Nella mia carriera ho avuto modo di collaborare con professionisti di elevato profilo sia professionale che umano, costruendo progetto dopo progetto un flusso di lavoro efficiente ed efficace. Se questi professionisti non avessero condiviso con me il loro lavoro io oggi non sarei quello che sono, per questo sono propenso alla condivisione come leva principale della crescita umana.

Nei miei workshop puoi imparare un ottimo flusso di lavoro efficiente, veloce ed efficace a partire dallo scatto fino alla stampa, argomento nel quale mi sono concentrato fin dalle origini dei miei studi nel settore.
Posso insegnarti le tecniche professionali di un perfetto scatto paesaggistico, i trucchi per un HDR di elevata qualità e per una panoramica perfetta.

Ti insegnerò a scattare pensando allo sviluppo e ti insegnerò anche a sviluppare e editare la tua foto in base al suo scopo. Nulla è lasciato al caso.
Imparerai l’importanza del “flusso”, la calibrazione di uno schermo e di una reflex, la preparazione di una foto per la stampa, imparerai quando e come esagerare e quando invece no, creerai un processo di lavoro che ti permetta di rimettere mano ai tuoi files in modo veloce.
Che tu sia un amatore o un professionista il tempo sarà importante e probabilmente sarà la leva più difficile da governare nel mondo della fotografia, un ottimo flusso di lavoro ti porterà a risparmiare tempo e lavorare/divertirti nel migliore dei modi.